Spedizione
Consegna della merce
La consegna della merce avviene nei termini riportati sul sito, all’indirizzo indicato e tramite il corriere incaricato da Hopbear. Allo scopo di evitare frodi, il corriere si riserva il diritto di controllare un documento d’identità, che dimostra la coincidenza dei dati tra le informazioni dell’ordine e il titolare della carta di credito. Si fa presente che, al fine di una più efficiente consegna della merce, Hopbear comunicherà al corriere il recapito telefonico fornito durante la registrazione al sito www.hopbear.it ovvero al momento dell’ordine, recapito telefonico, che sarà utilizzato nel rispetto della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196/2003. Il corriere, prima di effettuare la consegna, contatterà telefonicamente il destinatario della merce al predetto recapito telefonico al fine di concordare giorno e indicativamente l’orario previsto per la consegna stessa. NON SI EFFETTUANO CONSEGNE AL PIANO. L’acquirente, al momento del ricevimento della merce, è tenuto a verificarne l’integrità e la rispondenza all’ordine effettuato alla presenza dell’incaricato alla consegna. Qualora l’imballo della spedizione si presentasse danneggiato, il consumatore dovrà ACCETTARE il pacco ed annotare tale danno sulla lettera di vettura/documento di trasporto. Se il pacco si presenta integro, il consumatore dovrà accettarlo e potrà firmare la ricevuta di consegna anche con la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”.
Tempi di consegna
La consegna della merce può richiedere dai 3 ai 5 giorni lavorativi, escluse isole o zone difficilmente raggiungibili, per le quali potrebbero essere richiesti tempi più lunghi. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti e possono essere soggetti a variazioni indipendenti dalla volontà di Hopbear.